Vai al contenuto
katta

ORGANI A CANNE: Vendesi

Recommended Posts

vendo organo meccanico tamburini. per qualunque informazione non esitate a contattarmi
Intanto Benvenuto!

Non pensavo che ci fosse qualcuno tra noi User che avesse un organo e addirittura che lo vendesse... ma sono felice di essermi sbagliato!

:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x il benvenuto! ricambio calorosamente.:-) mio padre era appassionato di musica organistica tanto da comprarsene uno. purtroppo noi figli degenerati non abbiamo la stessa passione e visto che è un peccato non usarlo ci siamo decisi a provare a venderlo. almeno qualcuno che ha la passione può fare un affare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie x il benvenuto! ricambio calorosamente.:-) mio padre era appassionato di musica organistica tanto da comprarsene uno. purtroppo noi figli degenerati non abbiamo la stessa passione e visto che è un peccato non usarlo ci siamo decisi a provare a venderlo. almeno qualcuno che ha la passione può fare un affare!

Benvenuto,

per avere più probabilità di vendere dovresti almeno inserire una descrizione delle caratteristiche principali e allegare magari una semplice fotografia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto,

per avere più probabilità di vendere dovresti almeno inserire una descrizione delle caratteristiche principali e allegare magari una semplice fotografia!

adesso provvedo! :to_pick_ones_nose2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso provvedo! :to_pick_ones_nose2:

visto che sono un po impedito e non riesco ad aggiungere le foto vi dico che potete liberamente contattarmi qui

marco .at. studiocommercialecattaneo.it

e io vi fornirò tutto quello di cui avete bisogno. foto e descrizione dello strumento

grazie a tutti

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti