Vai al contenuto
carletta

Uto Ughi

Recommended Posts

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE NELL'ORCHESTRA GIOVANILE DI UTO UGHI CHE AVRA' L'IMPEGNO DI SUONARE A ROMA DAL 21 AL 29 SETTEMBRE 08 MI PUO' CONTATTARE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

SOLO ITALIANI E DIPLOMATI

Ci saranno 2 concerti con Bruno Aprea (le ultime tre sinfonie di Mozart) un concerto con Loppi il 29 Settembre dove verranno selezionati anche coloro che volessero esibirsi come solisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE NELL'ORCHESTRA GIOVANILE DI UTO UGHI CHE AVRA' L'IMPEGNO DI SUONARE A ROMA DAL 21 AL 29 SETTEMBRE 08 MI PUO' CONTATTARE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

SOLO ITALIANI E DIPLOMATI

Ci saranno 2 concerti con Bruno Aprea (le ultime tre sinfonie di Mozart) un concerto con Loppi il 29 Settembre dove verranno selezionati anche coloro che volessero esibirsi come solisti

dimenticavo di dire che i fuori sede sono ospitati con vitto e alloggio, tutti avranno una piccola borsa di studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che non ci siano violinisti diplomati sul forum? fin'ora mi ha risposto solo uno e l'ho piazzato ma mi sembra strano che non ci sia gente che non si senta in grado di suonare nella giovanile di Uto Ughi! dove son finiti tutti i grandi violinisti di cui ho letto? va a finire che chiamano a suonare gli stranieri!

favevi vivi tramite messaggio privato ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di capire che suonare con Uto Ughi qui non interessi a nessuno...oppure nessuno è in grado di suonare Mozart? oppure nessuno è diplomato? mistero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che io non sono diplomata,ma mi sarebbe piaciuto moltissimo!

Vitto, credo sia di Renato Pozzetto : "Chi ha il pane...non ha i pesci !" :laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vitto, credo sia di Renato Pozzetto : "Chi ha il pane...non ha i pesci !" :laughingsmiley:

a roma si dice: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... è un vecchio proverbio...un saluto affettuoso al caro Briel :give_heart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.