Vai al contenuto
rach

van Cliburn Competition

Recommended Posts

Amiciii :) state seguendo il van Cliburn? lo si può fare online dal sito http://www.cliburn.org/ !!! Si possono vedere in diretta tutte le prove dei candidati! Ci sono delle bestie di pianisti impressionanti, tra i quali qualche italiano, quali Plano e Andaloro. Speriamo che ce la fanno!!!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amiciii  :)  state seguendo il van Cliburn? lo si può fare online dal sito http://www.cliburn.org/ !!! Si possono vedere in diretta tutte le prove dei candidati! Ci sono delle bestie di pianisti impressionanti, tra i quali qualche italiano, quali Plano e Andaloro. Speriamo che ce la fanno!!!!  :D

:)

(forse sarebbe meglio segnalare che si tratta di uno scherzo, stavo per rimanerci poco fa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è uno skerzo! :blink: le prove iniziano alle 20 (7 ore in più ripetto al texas). Non so se le Preliminary sono terminate... penso che questa sera è l'ultimo giorno delle Preliminary. Poi si passa alle Semifinal. Guarda bene sul sito, c'è scritto tutto.

Allo streaming in diretta si accede dalla homepage, dove c'è scritto: "watch video - live streaming". Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è uno skerzo:blink: le prove iniziano alle 20 (7 ore in più ripetto al texas). Non so se le Preliminary sono terminate... penso che questa sera è l'ultimo giorno delle Preliminary. Poi si passa alle Semifinal. Guarda bene sul sito, c'è scritto tutto.

Allo streaming in diretta si accede dalla homepage, dove c'è scritto: "watch video - live streaming". Ciao!

O mio dio... allora non era affatto uno scherzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D

quanto sadismo Liebe Frau 111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D

quanto sadismo Liebe Frau 111

Un' altro miglior post del 2005

:D:D:D:D

le sue citazioni cruscheggianti passeranno alla storia del forum :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella notizia!!Il van Cliburn è uno dei concorsi pianistici più importanti al mondo!! :o Non vedo l'ora che si facciano le 20:00 per poter assistere a qualche prova, :lol: sperando che non ci siano problemi con il video.. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Liszt
ma van Cliburn non è un attore di holliwood?.....

<{POST_SNAPBACK}>

:ph34r:

Cliburn è uno dei miei pianisti preferiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Liszt
Amiciii  :)  state seguendo il van Cliburn? lo si può fare online dal sito http://www.cliburn.org/ !!! Si possono vedere in diretta tutte le prove dei candidati! Ci sono delle bestie di pianisti impressionanti, tra i quali qualche italiano, quali Plano e Andaloro. Speriamo che ce la fanno!!!!  :D

<{POST_SNAPBACK}>

c'è pure il mio caro giuseppe??? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è uno skerzo!  Guarda bene sul sito, c'è scritto tutto.

<{POST_SNAPBACK}>

Salve.Nella homepage non vedo "watch video - live streaming".

ho cercato ma...non è che bisogna registrarsi?

Grazie.

Fryderyk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pochi giorni dalla morte del suo ispiratore,

[Van Cliburn, the Competition’s inspiration and namesake, passed away on February 27, 2013. The Fourteenth Competition will be dedicated to Mr. Cliburn, as a tribute to his devotion to young artists, and his belief in the transformative powers of music.]

sono stati annunciati i 30 partecipanti della 14^a edizione della Van Cliburn International Piano Competition

May 24-June 9 at Fort Worth’s Bass Performance Hall.

20px-Flag_of_Italy.svg.png Luca Buratto, Italy

Sean Chen, United States

Alexey Chernov, Russia

Sara Daneshpour, United States

20px-Flag_of_Italy.svg.png Alessandro Deljavan, Italy

Fei-Fei Dong, China

François Dumont, France

Yury Favorin, Russia

Lindsay Garritson, United States

Jayson Gillham, Australia

20px-Flag_of_Italy.svg.png Giuseppe Greco, Italy

Ruoyu Huang, China

Claire Huangci, United States

Vadym Kholodenko, Ukraine

Nikolay Khozyainov, Russia

Marcin Koziak, Poland

Kuan-Ting Lin, Taiwan

Steven Lin, United States

Alex McDonald, United States

Gustavo Miranda-Bernales, Chile

Nikita Mndoyants, Russia

Oleksandr Poliykov, Ukraine

20px-Flag_of_Italy.svg.png Beatrice Rana, Italy

Tomoki Sakata, Japan

20px-Flag_of_Italy.svg.png Scipione Sangiovanni, Italy

Hyung-Min Suh, South Korea

20px-Flag_of_Italy.svg.png Alessandro Taverna, Italy

Jie Yuan, China

YouYou Zhang, United States

Eric Zuber, United States

Ci sono diversi partecipanti di chopininiana memoria. Che bello! :wub:

Non resta che aspettare... :music:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che fosse morto Van Cliburn. Che dispiacere..... Comunque io faccio il tifo per Beatrice Rana! in streaming non si può seguire?

Non segui l'appassionante topic dei necrologi!

In genere il Van Cliburn è trasmesso quasi tutto in streaming.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che fosse morto Van Cliburn. Che dispiacere..... Comunque io faccio il tifo per Beatrice Rana! in streaming non si può seguire?

Come ha detto giobar, lo streaming è previsto. :)

"All performances will be streamed live in their entirety and available on-demand at Cliburn.org, making it possible for virtually anyone anywhere to experience the Competition."

Qui i programmi dei partecipanti: http://www.cliburn.org/cliburn-competition/current-competitors/

Non segui l'appassionante topic dei necrologi!

:ninja::ninja: :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale Jayson Gillham -che io non conosco affatto- porta un programma molto bello, forse il mio preferito fra quelli che ho letto (troppi rach 3 come al solito). Suona pure lo studio Pour les accords di Debussy (per me è follia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tale Jayson Gillham -che io non conosco affatto- porta un programma molto bello, forse il mio preferito fra quelli che ho letto (troppi rach 3 come al solito). Suona pure lo studio Pour les accords di Debussy (per me è follia).

Io lo conosco un po' questo pianista,l'avevo sentito allo Chopin. Mi ricordo che non mi colpì di certo per il suo virtuosismo. In effetti rischia molto portando gli studi di Debussy.

Non credo comunque che sia uno tra i favoriti per la vittoria finale.

Il favorito lo sappiamo tutti chi è (non faccio nomi altrimenti flaux mi lincia eheh).

Degli italiani conosco Greco e la Rana, punterei molto sulla giovane pugliese. Invece Greco non credo che riuscirà a superare le prime 2 eliminatorie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... l'ultima volta che si è detto "che programma spettacolo, insolito e curioso" è finita malissimo. :worried:

Ma ovviamente non auguro lo stesso a Gillham, non lo auguro a nessuno.

Adesso vado ad ascoltare il brano che hai citato.

Io lo conosco un po' questo pianista,l'avevo sentito allo Chopin. Mi ricordo che non mi colpì di certo per il suo virtuosismo. In effetti rischia molto portando gli studi di Debussy. Non credo comunque che sia uno tra i favoriti per la vittoria finale. Il favorito lo sappiamo tutti chi è (non faccio nomi altrimenti flaux mi lincia eheh). Degli italiani conosco Greco e la Rana, punterei molto sulla giovane pugliese. Invece Greco non credo che riuscirà a superare le prime 2 eliminatorie....

:rolleyes_x: ...sono docile come un agnellino, lo sai.

Di favoriti per ora ne ho letti due di nomi, ma i pronostici lasciano il tempo che trovano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... l'ultima volta che si è detto "che programma spettacolo, insolito e curioso" è finita malissimo. :worried:

Ma ovviamente non auguro lo stesso a Gillham, non lo auguro a nessuno.

Il pazzo dello Tchaikovsky con la camicia gialla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti