Vai al contenuto
Guest Norbe

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

17 ore fa, Ives dice:

51kbW15fS6L._SS500.jpg

Bella Fleck! :lol: I suoi esperimenti jazz-fusion o come caspita vogliamo classificarli, tipo Flecktones, mi sono sempre rimasti un po' indigesti. Ma mi basta una cosuccia come questa per perdonarlo all'istante:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hurdy-gurdy dice:

Bella Fleck! :lol: I suoi esperimenti jazz-fusion o come caspita vogliamo classificarli, tipo Flecktones, mi sono sempre rimasti un po' indigesti. Ma mi basta una cosuccia come questa per perdonarlo all'istante:

No, in questo recentissimo lavoro non c'è nulla di jazz-fusion, solo due banjos e la voce della Abigail (che credo sia pure la moglie di Bela).

E' un bel CD, meravigliosa la versione di My Home's across the Blue Ridge Mountain.

°°°°°°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di ricordi d'infanzia...
Sono state pubblicate alcune registrazioni dell'album News Of The World ed è sempre un piacere, anche a distanza di anni, ascoltare certe voci.
In dedica a chi ne capisce @Pinkerton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 14/11/2017 at 00:21, Rockmaninov dice:

Un po' di ricordi d'infanzia...
Sono state pubblicate alcune registrazioni dell'album News Of The World ed è sempre un piacere, anche a distanza di anni, ascoltare certe voci.
In dedica a chi ne capisce @Pinkerton

Grazie Rock. In controdedica, sempre da quell'album, quella che forse è il miglior esempio del virtuosismo vocale di Mercury, il suo straordinario senso del "legato", la sua straordinaria capacità di "piegare la nota", di variare "in continuo", nella stessa nota, intensità, vibrazione, ritmo e colore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti