Vai al contenuto

Danyelfr3

Members
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Danyelfr3

  • Rank
    Qualcuno
  • Compleanno 30/12/1991

Visite recenti

500 visite nel profilo
  1. Ho visto che ha una spinetta Neupert in vendita. E' ancora disponibile?

    Grazie per la cortese risposta.

  2. Ho visto che ha una spinetta Neupert in vendita. E' ancora disponibile?

    Grazie per la cortese risposta.

  3. Salve buonasera! Sarei interessato alla spinetta Neupert! Potrebbe mandarmi altri info! il mio recapito email è gedapiccia@libero.it! Saluti Giovanni!

  4. Spinetta Neupert modello "Silbermann" Fabbricazione: anni '60 Estensione: 4 ottave + 1/2 Liuto divisibile Lunghezza: cm.127 Larghezza: cm.68 Peso: kg.35 Gambe rimovibili per trasporto Sgabello originale Strumento in ottimo stato. Per foto e ulteriori chiarimenti contattare in privato. Il prezzo attuale di casa Neupert di una Spinetta usata di modello analogo è €3600: http://jc-neupert.de/de/node/238, le caratteristiche di costruzione sono reperibili allo stesso link. PREZZO €2000. Questo strumento, facilmente trasportabile, particolarmente indicato per ambienti chiusi, chiese, sale per musica da camera, studi di registrazione, ha un'ottima capacità sonora e di tenuta dell'accordatura (La: 440/442) ed è visionabile a Roma – zona Zodiaco/Belsito previo appuntamento.
  5. Salve a tutti!!! Sto studiando il quarto concerto di Saint Saens per pianoforte ed orchestra in Do minore... volevo sapere se qualcuno l'avesse mai suonato o studiato, per avere un confronto reciproco diretto sicuramente per me proficuo. Da quello che so, non esistono edizioni revisionate, non c'è una diteggiatura, non c'è nulla! Qualcuno di voi l'ha mai studiato e può darmi una mano? A presto
  6. Maledetto Ottavo, ti ucciderò!

    Daniè... andiamoci a prendere questo compimento medio.
  7. Vendo MANDOLINO LUIGI CELLA Mod. MLC01 costruito interamente a MANO Strumento artigianale costruito in Italia da sapienti artigiani rispettando
rigorosamente le originali tecniche costruttive e seguendo i suggerimenti del
maestro Ugo Orlandi. Il modello Liutaio si caratterizza per il ponticello in osso
fatto tutto a mano e per il legname di qualità superiore. Caratteristiche: • 
fondo bombato a 19 doghe in noce e acero • 
manico in mogano
 • tavola in abete massello stagionato
 • tastiera in noce • 
ponticello in noce
 • meccaniche cromate
 • corde dogal rw92 Strumento NUOVO, prezzo 380 euro. Per ulteriori foto e/o info contattatemi via MP. Luogo in cui si trova lo strumento: FROSINONE Spedisco in tutta Italia tramite CORRIERE ESPRESSO. Foto dello strumento: http://www.iouppo.com/life/1101/e376948b43dfbbd9ced287048c2c867a.JPG Danyelfr3 Messaggi: 15 Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 00:31
  8. Maledetto Ottavo, ti ucciderò!

    Io mi sto lanciando sulla Rapsodia op.79 n.1 di Brahms.. bellissima!
  9. Maledetto Ottavo, ti ucciderò!

    Io ho l'ottavo quest'anno, e per paura di non riuscire a riprendere tutti i pezzi sto leggendo uno studio e un preludio+fuga a settimana
  10. Aiuto! Devo scegliere un pezzo...

    Uno dei pezzi più celebri di Liszt, dell'ultimo Liszt in cui cambia il suo stile per passare dal virtuosismo ad una ricerca introspettiva... aprendosi quasi verso l'Impressionismo... fenomenale.
  11. Maledetto Ottavo, ti ucciderò!

    Guarda, la vera cosa complicata è Bach e Clementi. Togliteli subito, e non arrivare a Giugno del terzo anno che hai finito di leggerli perchè te li scordi in una maniera maledetta. Devi avere il tempo per riprenderli, rivederli un attimo, ritirarli un po' su.
  12. Les Adieux

    La sonata è bellissima, la sto studiando anche io Qualcuno di voi per caso ha l'analisi armonica? Mi sono cimentato ma è parecchio difficile, mi piacerebbe dare un'occhiata a qualche analisi.
  13. Maledetto Ottavo, ti ucciderò!

    Riprendo questo post... dicendo: AIUTO, L'OTTAVO E in contemporanea con Ingegneria poi...
  14. Cosa state studiando....??

    Ma nooo! Che Settembre! Storia e armonia me li magno xD Pianoforte ce l'ho domani! Vi faccio sapere! =)
  15. Licenza di Teoria e Solfeggio

    Io invece leggevo in chiave di violino "facendo i calcoli". Vedevo un rigo sopra, o un rigo sotto. Per alcune chiavi facevo i calcoli utilizzando invece la chiave di basso!
×