superburp

Members
  • Numero contenuti

    11487
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su superburp

  • Rank
    Sovraumano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

13036 visite nel profilo
  1. L'anno scorso l'Atalanta non ha perso le prime 5-6 per poi andare in Europa addirittura? P.S.: No, ho appena controllato, vinsero proprio contro di voi alla terza giornata e contro il Crotone alla sesta.
  2. A parte l'adagietto (portato molto lento, anche se non mi è sembrato calcasse la mano sulla stucchevolezza, devo risentirlo), mi è piaciuta molto come esecuzione. Ora sentiamo l'ottava: Tra le esecuzioni dal vivo e le registrazioni in studio ci sono molte differenze? Potrei valutare di procurarmi il cofanetto completo se mi piacciono queste esecuzioni.
  3. Proseguo con la scoperta del Mahler di Sinopoli: A glenngould e all'Ordine.
  4. Non la conosco, ma rimedierò subito! Ovviamente te la dedico insieme al resto dell'Ordine.
  5. La sto ascoltando anch'io, diretta da Bertini però. Ma sono registrazioni recenti? Comunque anni fa avevo in mp3 una bellissima op.111 che forse era di Kissin (non era indicato, ma ho un vago ricordo che da qualche parte fosse scritto che era lui il pianista). Se riesco ascolterò volentieri questo doppio. Intanto ricambio la dedica col Mahler di cui sopra.
  6. Ho letto di un Reina decisivo in negativo come spesso gli capita. Ma perchè non avete preso un portiere decente? Va bene che fa uomo spogliatoio, ma quello potrebbe farlo anche come riserva.
  7. Ci credo che si è ripresa, sul 4-0 la Lazio ha lasciato l'iniziativa a noi, che gli importava più del risultato . Il problema non è la sconfitta, anche roboante, ma lo zero dimostrato sia dal punto di vista mentale che di gioco. Tempo ce n'è ancora, ma simili rese incondizionate non si devono vedere.
  8. Andras Schiff.
  9. E' la prima volta che l'ascolto, bella e immediata. A chi gradisce. P.S.: E' da qui che viene il tema su cui Brahms ha scritto le sue variazioni, non lo sapevo.
  10. L'ho interrotta, non mi stava piacendo. Ma chissà, dai e dai potrei imparare ad apprezzarla, come le sinfonie del buon Furt (di cui in realtà ascolto solo la seconda, devo riprendere un po' le altre due). Henze, sonata per archi (Sacher). A chi gradisce.
  11. Disastro totale ieri. Spero che questa sconfitta serva a Montella per chiarirsi le idee perchè un'altra sconfitta del genere non sarebbe ammissibile. Va bene perdere, ma non facendo schifo in questo modo.
  12. Sentiamo questa famosa prima sinfonia di Brian: A Wittel ovviamente.
  13. Ho un buon ricordo del Donizetti sacro ascoltato alla radio, risentiamolo: