Vai al contenuto

DoktorFaustus

Members
  • Numero contenuti

    331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DoktorFaustus

  • Rank
    Qualcuno
  • Compleanno 05/04/1981
  1. L'ultimo CD acquistato (musica classica)

    Una enormitaS! Questo ne costava ventottoS! Basta! Non mi faccia venire i rimorsi che ne ho già abbastanza per altre cose! TROPPOs!
  2. L'ultimo CD acquistato (musica classica)

    Una enormitaS!
  3. L'ultimo CD acquistato (musica classica)

    TroppoS per RichterS! Per un doppioS noS sette euroS sono quattordicimila lireS del vecchio conioS...confermoS..Troppo(S)!
  4. L'ultimo CD acquistato (musica classica)

    TroppoS per RichterS!
  5. cziffra

    cioè ? quoto Cioè la musica di Mozart ha una componente irrazionale e asimmetrica molto accentuata... si guardi tutta l produzione di ispirazione massonica... Oh beh...la sua musica massonica è tutt'altro che asimmetrica ed irrazionale...al massimo si dota di una parvenza di ermetismo spicciolo, ma nel suo genereè assai lineare.. (e stai tranquillo che piace anche a me.e che concordo sull'irrazionalismo mozartiano)
  6. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Ehehehhehehe...su...si faccia una risata!
  7. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Ma lascio lì il Solti? li prenda tutti e due Certo, poi esco furtivamente dal negozio senza pagare... Mi sembra una soluzione saggia invece di comprare cd ogni mese li compra una volta ogni due Ma io ne ho bisogno, ora... lei, 111, è inquietante Perchè mai? ... BRUCIAMO LA STREGA! ma la finisca, parla proprio lei che fa contratti con certa gente ... BRUCIAMO IL DEMONIO!
  8. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Ma lascio lì il Solti? li prenda tutti e due Certo, poi esco furtivamente dal negozio senza pagare... Mi sembra una soluzione saggia invece di comprare cd ogni mese li compra una volta ogni due Ma io ne ho bisogno, ora... lei, 111, è inquietante Perchè mai? ... BRUCIAMO LA STREGA!
  9. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Ma lascio lì il Solti? li prenda tutti e due Certo, poi esco furtivamente dal negozio senza pagare... Mi sembra una soluzione saggia invece di comprare cd ogni mese li compra una volta ogni due Ma io ne ho bisogno, ora... ...Tossicodipendente... Guardi che è un farmaco la cui libera circolazione è legalmente riconosciuta... Come il Diazepam!
  10. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Ma lascio lì il Solti? li prenda tutti e due Certo, poi esco furtivamente dal negozio senza pagare... Mi sembra una soluzione saggia invece di comprare cd ogni mese li compra una volta ogni due Ma io ne ho bisogno, ora... ...Tossicodipendente...
  11. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Beh dovrei controllare, ma di Oistrakh non ho poi tutta questa gran quantità di CD, saranno in tutto una 20tina e alcuni di questi concerti mi mancano. Poi magari sono esecuzioni diverse dello stesso concerto, comunque devo ancora controllare. Ero stato preso dall'entusiasmo per questa uscita della Brilliant e ha fatto bene...comunque è da consigliare un pò a tutti!
  12. cziffra

    Non mi sembra il caso di generalizzare in tal modo...esiste un mozart orgiastico e dionisiaco (Don Giovanni, Nozze di Figaro, alcuni concerti per pianoforte)..e anche un Beethoven rigoroso ed apollineo, come quello della Pastorale, ma anche delle sinfonie "Eroiche", di molti quartetti e di alcune sonate.. In linea teorica sarebbe anche possibile stabilire questa classificazione, sfortunatamente esistono troppe eccezioni per poterla considerare esteticamente e/o storicamente accettabile.
  13. Il vostro prossimo acquisto musicale

    Però c'è molta robetta di repertorio...è ottimo per chi ha poco e nulla di Oistrakh..non per te che hai 4500 dischi...
  14. cziffra

    menomale!
×