Vai al contenuto

s1lverangel

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su s1lverangel

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. Poesia

    http://bebop11.tumblr.com Questo è il mio blog letterario
  2. Bach - Variazioni Goldberg '81

    Ero convinto fosse su clavicembalo
  3. Bach - Variazioni Goldberg '81

    Sì, scusate, mi riferivo a Glenn Gould.
  4. Bach - Variazioni Goldberg '81

    Come sono queste dell'81? Ho letto in qualche articolo che sono molto diverse da quelle del '56. Voi che ne pensate? Io ascolto prog rock, quindi mi rivolgo a voi per orientarmi meglio.
  5. Johann Sebastian Bach (1685-1750)

    Alla fine, alla luce delle vostre considerazioni, ho cambiato idea, illuminato soprattutto da quanto detto da Majakowski, ossia che il Bach di Richter lo hanno tutti. Come dicevo sopra, questo è un regalo e un appassionato di classica sicuramente possiederà già quest'opera, quindi ho optato per Herreweghe nell'edizione con libro che mi sembra più adatta per un regalo.
  6. Johann Sebastian Bach (1685-1750)

    Alla fine mi avete convinto subito per Richter
  7. Johann Sebastian Bach (1685-1750)

    Grazie per la risposta. Purtroppo questa di Masaaki non la trovo. Come avrai capito cerco una versione filologica. Tra quelle due che ho scritto sopra quale ti convince di più? Non sembra male nemmeno quella del Minkowski
  8. Johann Sebastian Bach (1685-1750)

    Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Inizio chiedendovi un consiglio, vorrei regalare la messa in sì minore di Bach ma non so decidermi per quale direttore. Sono soprattutto indeciso tra Herreweghe e Harnoncourt. Potreste consigliarmi, per favore?
×