Vai al contenuto

sky-

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sky-

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. Cecilia Bartoli auditorium roma

    Ciao Wittelsbach,ho letto che alcuni dicano si muova in modo eccessivo,ma può essere anche letto in chiave positiva,come manifestazione di un certo temperamento. Comunque non l'ho mai vista esibirsi dal vivo,vedremo.
  2. Cecilia Bartoli auditorium roma

    Ancora una volta sono d'accordo cone te Pinkerton! Non credo che si possano correggere difetti di impostazione vocale,vuoi per limiti fisici vuoi per temperamento,dopo una carriera ormai avviata da anni. L'impostazione dell'artista è quella. Coumnque spero che la Bartoli dia il meglio di se,anche perchè questo repertorio le è congeniale.
  3. Cecilia Bartoli auditorium roma

    Ciao Pinkerton,sono d'accordo con te hai fatto un'ottima analisi. è la prima volta che vedrò la Bartoli dal vivo e ritengo abbia grandi doti sceniche,d'attrice e forte personalità associate a buon controllo vocale e suoni emessi levigati come ben dici. Come Ghizzu anche io mi sono sempre chiesta se quel timbro dal fondo acidulo e povero di armonici possa essere corretto oppure sia un suo limite fisico. Comunque credo che la serata si prospetti interessante,anche per il tema trattato ed a lei congeniale. Come questo brano che tu hai messo Pinkerton,in cui la Bartoli presenta il suo album Sacrificium alla reggia di Caserta.
  4. Cecilia Bartoli auditorium roma

    Salve a tutti. Sono stata invitata a questo concerto della mezzosoprano Cecilia Bartoli il 5 aprile prossimo. La serata si incentrerà su pezzi tratti dall'album sacrificium,in onore ai castrati utilizzati quando le donne non potevano calcare i palcoscenici. Voi cosa ne pensate di questa artista? Un saluto-
  5. Salve a tutti

    Ciao Alexxio,sono d'accordo con te. Magari sapessi suonare come lui ma la musica classica nel vero senso della parola è un'altra cosa.
  6. Salve a tutti

    Ciao Bernardo,ma lo sai che anche io ho pensato la stessa cosa quando ho visto David Garret? Studiare violino richiede un grande impegno e molto tempo. Comunque volevo chiedere agli utenti cosa ne pensate di David Garret,è veramente bravo perchè ha contaminato classica e rock,è così innovativo come si dice od iin realtà non lo è poi veramente?
  7. Il Giadino Armonico?

    Salve,anch'io sono un'estimatrice del giardino armonico e vorrei ascoltarlo dal vivo ma purtroppo non sono reperibili informazioni precise. Se qualcuno ne sapesse di più per quantoriguarda i concerti del 2012 ne sarei lieta. Vorrei poi in particolare sapere qualcosa riguardo il violinista Marco Bianchi che ho avuto modo di apprezzare dal vivo. Saluti.
×