hurdy-gurdy

Members
  • Numero contenuti

    905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hurdy-gurdy

  • Rank
    Più che qualcuno

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

733 visite nel profilo
  1. Caspita! Col chitarrista che emula la pedal steel usando il mignolo sul volume della Telecaster Proprio bella. Ricambio restando in Texas:
  2. Si, non mi dispiacciono, però non li conoscevo. Grazie. --- Ma è proprio necessaria un'esistenza difficile e travagliata come quella di Van Zandt per tirare fuori certe canzoni? A @Ives e a quanti gradiscono.
  3. Da Deezer:
  4. D Z Strad Cello Model 900 Professional Handmade 4/4 Full Size $15,000.00
  5. Di Basso ho letto parte della sua Storia della Musica , qualcosa della sua opera su Bach Frau Musika e poco altro. È persona colta e competente, anche se forse tende ad un approccio enciclopedico che a volte può risultare un po' pedante. Ad esempio nella sua storia della musica le parti introduttive ai vari periodi storici, generi, regioni europee o ai compositori principali sono molto interessanti. Per il resto si riduce ad un catalogo delle opere dei vari compositori, passate in rassegna senza particolari approfondimenti (analisi della partitura, ecc...). Infatti dopo aver letto le parti generali, lo consulto solo al bisogno, quando mi servono informazioni su un particolare compositore, periodo o genere. Il mio consiglio è di consultarlo prima di acquistarlo, magari in libreria o biblioteca.
  6. Ai violinisti del forum.
  7. Colgo pure questo: Johann Stamitz Violin Sonatas Op. 6 Schardt, Behringer
  8. Prendo la palla, anzi, il liuto al balzo:
  9. François Couperin L'Apothéose de Lully François Collin de Blamont Circé Les Festes Grecques et Romaine