Alucard

Members
  • Numero contenuti

    5490
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Alucard

  • Rank
    Bestiale

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Luogo
    Ecchilandia

Visite recenti

15368 visite nel profilo
  1. ah ecco, da app basta che fai tasto destro sul nome/titolo - condividi - copia link negli appunti (non clickare le varie icone facebook skype ecc). E poi incolli link qui, il forum lo incorpora automaticamente.
  2. usi spotify app o da web? edit: da app non so. Da web basta copiare il link dalla barra degli indirizzi.
  3. live adesso
  4. Infatti, cosa ci guadagnano poi gli artisti a non ripubblicare? I diritti di Amadeus sono legati all'Italia credo, visto che molti dischi Amadeus sono poi stati ripubblicati internazionalmente da altre etichette, e in nessuno dei casi c'era la dicitura copyright Amadeus/Paragon; quindi Gini dovrebbe avere campo libero bene o male. Non rendendo disponibile il suo lavoro non ci guadagna né soldi né gloria. Io spero non sia una di quelle persone un po' egocentriche e fuori dal mondo che pensano che alla distanza di 22 anni ci siano etichette pronte a corrergli dietro per pubblicare una serie di dischi di opere di nicchia di cui esistono già altre incisioni più "moderne" (quella di Garrido è altrettanto completa, quelle Venexiana Sixteen Junghanel mancano solo dei pezzetti brevi).
  5. Io leggo tutto, anche se non metto in pratica. Ma ho dei dubbi sulla natura prettamente cembalistica dell'ADF. Nel senso, se fosse così ovvio, ci sarebbe almeno un consenso generale a livello di registrazioni, mentre abbiamo versioni di ogni tipo anche da musicisti di classe A+. Che siano tutti adattamenti consci e voluti per il gusto della varietà?
  6. 1847?
  7. Monteverdi Selva Morale e Spirituale Ensemble "Concerto" / Roberto Gini